BENVENUTI!

BENVENUTI!

mercoledì 17 dicembre 2014

Amo Firenze

     Quando io sono arrivata a Firenze, ho avuto paura e nervosa. Non avevo mai stato in Europa e non ho saputo parlare italiano. Non potuto leggere I segni negozio, le strade erano molto piccolo e confuse. Ora, capisco italiano e conosco le starde di Firenze biene. Mi piace molto la mia vita a Firenze. Mia esperenza preferitia a Italia era quando le amiche e io siamo andate a il festival di gelato perche ho potuto provare tutti delli gelati nuovi come il gelato di Nutella e il vino bianco. Firenze hanno un sacco di storia e tutti delli eddifi hanno una storia. In la mia classe di cultura ho imparato a conoscere gli italiani del quartrocento. Ho amato questa classe perché ho imparato molto. Una esperenza male a Firenze era quando la tenda della doccia ha rotto e io ho dovuto fare una doccia con non tenda della doccia e e tutta l'acqua dalla doccia ottenuto suipiani. Io non voglio tornare a California perche io perdere la mia vita a Firenze troppo. Ma io so che io tornero nel prossimo futuro.


martedì 16 dicembre 2014

Studiare all'estero è stata un'esperienza molto positiva. Amo Firenze. Mi mancherà. Ho fatto amicizia incredibili e non voglio lasciare loro. Firenze era una città perfetta per studiare in. Mi è piaciuto che era piccolo e facile da camminare per la città. Io amo la cultura italiana. Gelato era incredibile, e io ne ho mangiato quattro o cinque volte alla settimana. A volte era difficile vivere così lontano da amici e parenti. E 'stato anche difficile quando le persone non riuscivano a capire quello che stai dicendo. All'inizio mi sono perso qualche volta, ma dopo una settimana sapevo dove stavo andando. Spero di tornare a Firenze di nuovo. Adesso Firenze si sente davvero come una seconda casa. Sono molto triste di lasciare. La mia parte preferita di studiare all'estero, era in viaggio in diverse città durante il fine settimana. La mia parte preferita era meno freddo che ha ottenuto in inverno.
-Shelly



lunedì 8 dicembre 2014

La Ricetta per gli Spaghetti alla Boscaiola




Ingredienti:
- Spaghetti
- L'acqua calda
- La salsa di pomodoro
- Gli spezie per boscaiola
- L'olio d'oliva

Le Istruzione:
Primo, cuoci gli spaghetti e metti da parte. Metti l'acqua calda nella altra padella con gli spezie per boscaiola e l'olio d'oliva. Cuoci a fuoco basso per cinque minuti. Dopo cinque minuti, aggiungi la salsa di pomodoro e cuoci a fuoco medio per cinque minuti. Prendi gli spaghetti e aggiungi alla padella. Mescola e servi. Buon appetito!
  

- Christina & Shannon
Spaghetti con Pompdorini picanti

Ingredienti:
- aqua caldo
- spaghetti
- olio
- aglio
- salsa di pomodorini
- peperoncini
- priezzemolo

Preparazione:
- Nella pentola, agguingere gli spaghetti nel' aqua caldo e cuocere per otto minute.
- Tritare l'aglio, prizzemolo
- Nella padella, cuocere l'olio e agguingere l'aglio
- Dopo due minute, agguingere peperoncini e priezzemolo poi mescolare
- Dopo cinque minute, agguingere salsa di pomodorini
- Quando gli spaghetti é basta, mescolare tutto



- Sandy Amini e Gabi Grooms

domenica 7 dicembre 2014

Una tipica ricetta Italiana

Pappa al Pomodoro

Ingredienti:
  1. 600 gr. Pomodoro
  2. 2 spicchi d'aglio
  3. 300 gr. di Pane Toscano (non salato)
  4. 1 litro di Acqua
  5. 10 foglie di Basilico
  6. Sale al giusto 
Preparazione:

Bollire l'acqua, aglio, e pomodoro per 45 minuti. Dopo aggiungere basilico e pane. Coprire la pentola e lasciare cuocere a fuoco lento per 30 minuti. 

-Gisell Bartolo, Grecia Crespo

mercoledì 3 dicembre 2014

La Ricetta

Primo: Hai bisogno di 300 grammi di pomodoro e 2 pezzi di aglio e olio d'oliva.  Taglia i pomodori e gli agli gli metta nella padella e cucina per otto minuti.  Aggiunga sale olio e po acqua mentre cucina la salsa cucina la pasta penne.  Dopo tutto finito mescola insieme e mangia.



- Chris/Gaston
Corso di cucina!






Che carino!!