Quando io sono arrivata a Firenze, ho avuto paura e nervosa. Non avevo mai stato in Europa e non ho saputo parlare italiano. Non potuto leggere I segni negozio, le strade erano molto piccolo e confuse. Ora, capisco italiano e conosco le starde di Firenze biene. Mi piace molto la mia vita a Firenze. Mia esperenza preferitia a Italia era quando le amiche e io siamo andate a il festival di gelato perche ho potuto provare tutti delli gelati nuovi come il gelato di Nutella e il vino bianco. Firenze hanno un sacco di storia e tutti delli eddifi hanno una storia. In la mia classe di cultura ho imparato a conoscere gli italiani del quartrocento. Ho amato questa classe perché ho imparato molto. Una esperenza male a Firenze era quando la tenda della doccia ha rotto e io ho dovuto fare una doccia con non tenda della doccia e e tutta l'acqua dalla doccia ottenuto suipiani. Io non voglio tornare a California perche io perdere la mia vita a Firenze troppo. Ma io so che io tornero nel prossimo futuro.


BENVENUTI!

mercoledì 17 dicembre 2014
martedì 16 dicembre 2014
Studiare all'estero è stata un'esperienza molto positiva. Amo Firenze. Mi mancherà. Ho fatto amicizia incredibili e non voglio lasciare loro. Firenze era una città perfetta per studiare in. Mi è piaciuto che era piccolo e facile da camminare per la città. Io amo la cultura italiana. Gelato era incredibile, e io ne ho mangiato quattro o cinque volte alla settimana. A volte era difficile vivere così lontano da amici e parenti. E 'stato anche difficile quando le persone non riuscivano a capire quello che stai dicendo. All'inizio mi sono perso qualche volta, ma dopo una settimana sapevo dove stavo andando. Spero di tornare a Firenze di nuovo. Adesso Firenze si sente davvero come una seconda casa. Sono molto triste di lasciare. La mia parte preferita di studiare all'estero, era in viaggio in diverse città durante il fine settimana. La mia parte preferita era meno freddo che ha ottenuto in inverno.
-Shelly
-Shelly
domenica 14 dicembre 2014
lunedì 8 dicembre 2014
La Ricetta per gli Spaghetti alla Boscaiola
- Spaghetti
- L'acqua calda
- La salsa di pomodoro
- Gli spezie per boscaiola
- L'olio d'oliva
Le Istruzione:
Primo, cuoci gli spaghetti e metti da parte. Metti l'acqua calda nella altra padella con gli spezie per boscaiola e l'olio d'oliva. Cuoci a fuoco basso per cinque minuti. Dopo cinque minuti, aggiungi la salsa di pomodoro e cuoci a fuoco medio per cinque minuti. Prendi gli spaghetti e aggiungi alla padella. Mescola e servi. Buon appetito!
- Christina & Shannon
Spaghetti con Pompdorini picanti
Ingredienti:
- aqua caldo
- spaghetti
- olio
- aglio
- salsa di pomodorini
- peperoncini
- priezzemolo
Preparazione:
- Nella pentola, agguingere gli spaghetti nel' aqua caldo e cuocere per otto minute.
- Tritare l'aglio, prizzemolo
- Nella padella, cuocere l'olio e agguingere l'aglio
- Dopo due minute, agguingere peperoncini e priezzemolo poi mescolare
- Dopo cinque minute, agguingere salsa di pomodorini
- Quando gli spaghetti é basta, mescolare tutto
- Sandy Amini e Gabi Grooms
Ingredienti:
- aqua caldo
- spaghetti
- olio
- aglio
- salsa di pomodorini
- peperoncini
- priezzemolo
Preparazione:
- Nella pentola, agguingere gli spaghetti nel' aqua caldo e cuocere per otto minute.
- Tritare l'aglio, prizzemolo
- Nella padella, cuocere l'olio e agguingere l'aglio
- Dopo due minute, agguingere peperoncini e priezzemolo poi mescolare
- Dopo cinque minute, agguingere salsa di pomodorini
- Quando gli spaghetti é basta, mescolare tutto
- Sandy Amini e Gabi Grooms
domenica 7 dicembre 2014
Una tipica ricetta Italiana
Pappa al Pomodoro
Ingredienti:
- 600 gr. Pomodoro
- 2 spicchi d'aglio
- 300 gr. di Pane Toscano (non salato)
- 1 litro di Acqua
- 10 foglie di Basilico
- Sale al giusto
Preparazione:
Bollire l'acqua, aglio, e pomodoro per 45 minuti. Dopo aggiungere basilico e pane. Coprire la pentola e lasciare cuocere a fuoco lento per 30 minuti.
-Gisell Bartolo, Grecia Crespo
mercoledì 3 dicembre 2014
La Ricetta
Primo: Hai bisogno di 300 grammi di pomodoro e 2 pezzi di aglio e olio d'oliva. Taglia i pomodori e gli agli gli metta nella padella e cucina per otto minuti. Aggiunga sale olio e po acqua mentre cucina la salsa cucina la pasta penne. Dopo tutto finito mescola insieme e mangia.
- Chris/Gaston
- Chris/Gaston
martedì 4 novembre 2014
Quando Era Piccola
Quando ero piccola, io ero più bassa di i miei amici. Nella foto è io e la mia migliore amica quando avevamo dieci anni. Mentre noi stavamo mangiando la tota, mia mama ha fatto la foto. Avevo i capelli corti e non portavo i occhiali. Il mio colore preferito era rosa e era molti vestiti rosa. Io e i miei genitori andavamo a Los Angeles spesso perchè abbiamo molti parenti ci. Mi hanno piaciuto mangare le fragole con la panna, ma non mi piace la panna adesso perchè è molto dolce.
- Christina Nguyen

Da Piccolo
Post di Gaston:
Da bambino ero serio ma anche spiritoso. Giocava molto con la mia vicina di casa, Manuela, chi sta in questa foto, e il suo e canne addrieto di noi. Andavamo sempre in piscina e dopo facevamo teatro nella casa mia. Per fare teatro, usavamo la finestra de la mia casa, e portavamo agli nostri pubblico a fuori per che guardano l' opera.
Da bambino ero serio ma anche spiritoso. Giocava molto con la mia vicina di casa, Manuela, chi sta in questa foto, e il suo e canne addrieto di noi. Andavamo sempre in piscina e dopo facevamo teatro nella casa mia. Per fare teatro, usavamo la finestra de la mia casa, e portavamo agli nostri pubblico a fuori per che guardano l' opera.
Di solito, giovaca agli videogiocchi solo o con amici. Generalmente giocava spesso con il mio miggliore amico chi si chiamava Octavia. Insieme, giocavamo a Pokemon nella Nintendo 64, o alle carte di Yu-Gi-Oh nella casa sua, perche mia madre non le piaceva comparare carte perche pensava che ci sono piu cari.
Una volta, ricordo che ho giocato insieme con Octavia e Manuela, ma loro non sono piacuto giocare tutti insieme. Io penso che Octavio non le piaceva giocare insieme con Manuela perche lei sempre voleva stata in copia con me.
Anche da bambino, preferiva mangiare sempre la pasta, specialmente i gnocchi verdi di spinaci. Quando la mia madre me faceva la domanda di che cosa volevo mangiare, io sempre sceglievo i gnocchi con salsa rossa.
Quando Ero Piccolo
Quando ero piccolo ero un ragazzo esploratore. Nella fotografia ho avuto una zucca era
arancione. Nella fotografia era mia
padre e mia sorella, qui mia padre era trentasette anni e mia sorella era sei
anni. Quando ero da piccolo mi piaceva
hiking e vedere alberi e gli animali. Ho
fatto una vacanze con mia padre e ragazzi esploratori quando ero piccolo in
montania per tre giorni. Durante la
vancanze abbiamo dormito e abbiamo
mangiato e abbiamo bevuto l’acqua.
Trentuno di ottobre la mia familia siamo caminati a loro casa per
carmellate Halloween. Mi piaceva questo
Halloween perche ho mangiato tutto carmellata con mie sorelle.
- Chris
lunedì 3 novembre 2014
Quando Ero Piccolo
Quando io ero piccolo avevo i capelli corti e neri. Mi piaceva andare in bicicletta e pattini a rotelle su la strada. Mi piaceva giocare a nascondino con mio fratello, mia sorella, i miei amici nel patio. Nel fine settimana mi famiglia e io andavamo al mare spesso. Nel mare mi piaceva fare castelli di sabbia e andare dentro l'oceano. Anche andavamo a Mexico per vacanze de estate a casa di mia nonna materna. Mi piaceva giocare con le galline di mia nonna. Quando ero piccolo volevo fare una dottoressa perché mi piaceva aiutare le persone. Durante la Vigilia di Natale e Natale la mia famiglia e io siamo andati a Santa Ana con i miei zie, zii, e cugini per festeggiare questa festa insieme.
-Grecia Crespo
This is a picture of my dad and I for my baptism in Mexico.
-Grecia Crespo
This is a picture of my dad and I for my baptism in Mexico.
Quando Ero Giovane
Quando ero giovane, ero molta grassa! Ho avuto i capelli neri e lisci e ho avuto gli occhi azzurri. Mi piaceva giocare con i miei cugini e aiutare mia madre cucinare. Mi piaceva andare a scuola e disegnare anche. Quando ero giovane, sono andata a casa di mia nonna molto. Lei mi ha fatto i cibi deliziosi ed è per questo che ero grassa. Quando ero giovane, ho parlato molto e ero una bambina molto interessante. Ho vissuto a San Diego quando avevo 7 anni e poi mi sono trasferito a Los Angeles. Ero triste, ma ora mi piace Los Angeles. Il mio colore preferito era il azzurro e sono rimasta molto male sport.
-Soleil
-Soleil
Quando ero piccola, avevo i capelli lunghi e castani. Mio padre non gli piaceva i miei capelli corti. Ero bassa e un po’ grassa. Ero una bambina molto attiva e mi piaceva andare fuori con i miei tre fratelli. Giocavamo il calcio, il baseball, le biglie, o guadavamo la TV insieme dentro la nostra casa. Andava sempre con i miei fratelli ma la mia migliore amica era (è) mia madre. Sempre andava con mia madre. Me piaceva assistere lei in la cucina. Cucinavamo la cena insieme, fare pasticcini, o lavare i piatti. Amavo tutti gli animali! Avevo un gatto, un cane, un coniglio, e un criceto. In estate andavo sempre a un posto nuovo con la mia famiglia. Andavamo a Las Vegas, Yosemite, Il Grande Canyon, o a un rio. Mi piaceva mangiare un po’ di tutto! Mangiavo la verdura, la frutta, e la zuppa di mia madre. Nel mio tempo libero disegnavo o giocava con i miei animali. Odiavo andare a casa, sempre stavo fuori con amici. Ero molto felice da bambina! -Marlene
Quando ero bambino
Quando ero piccolo, avevo i capelli a caschetto: me li tagliava sempre mia madre. Ho abitato per tutta la mia vita a Pasadena con mia madre. Nel fine settimana andavo spesso a giocare a Long Beach con i figli delle amiche di mia mamma. Mi piaceva fare tanto sport; giocavo a calcio, a basket o a golf. A scuola ero un buon studente: mi piaceva molto andare a scuola e mi piaceva rispondere a tutte le domande della mia maestra! La mia classe preferita era matematica, ma col tempo le cose sono cambiate e ho cominciato ad interessarmi di più alla classe di spelling.
Mi piaceva tantissimo giocare con il mio cane Mason, un Chow Chow e giocavamo sempre insieme! Non era molto buono con gli estranei, ma era buonissimo con me!
Roman
Quando ero piccola, io avevo gli occhi verdi e
i capelli molti ricchi e castani. Anche era piccola e bianca come un
marshmallow. Ero molta birichina con miei genitori perché ero una bambina
viziata. Da bambina giocavo con i miei fratelli maggiori e andavamo in
bicicletta e giocavamo con i nostri cani e i nostro gatto. Avevo un gatto che
se chiamava Nino e era molto bello. Anche il mio migliore amico se chiamava
Misael e andava a mia casa tutti i giorni. Io e Misael giocavamo Pokemon e andavamo
in bicicletta. Ogni domenica io e la mia famiglia andavamo a chiesa e dopo
mangiavamo in ristorante. Anche le mie zie e i miei cugini venivano a mia casa
e insieme giocavamo e parlavamo. In scuola elementare io ero molta timida e
studiosa. Mi piaceva la matematica e la scienza ma non mi piaceva leggere e la
storia. In questa foto stavo mangiando un ghiacciolo e mio fratello stava
abbracciando il nostro gatto Nino. -Gisell
Quando ero piccola
Quando ero piccola, io avevo i capelli corti e castani. Io ero basso. Io vivevo con i miei genetori a Huntington Beach. Io piaceva giocare i giochi con gli amici a la casa mia o a la casa sua. Io ballavo molto, e giocavo volleyball e calcio. A scuola mi piaceva leggere e vedere mi achi. Io piacevo scienza e l'arte di classe migliore, ma mi piaceva tutti classe ad eccezione di matematica. Quando io ero piccola volevo fare un addestratore di delfini. Perche mi famiglia viaggiavo a Hawaii molto, e mi piaceva guardare di delfini. Mi piacevo andare al mare. Io nuotavo molto. Io avevo una piscina a la casa mia, e io prendevo lezione. Ogni estate andavo al campo. Mi piaceva campo molto.
shelly
shelly
Quando ero piccola, avevo i capelli corti biondi e gli occhi azzurri. Mi piaceva mangiavo macaroni e formaggi e bevevo il latte con cioccolato. Avevo un gatto e
tre paguri. Io e otto I miei amici vivevamo stesso la strada. Giocavamo
baseball e volleyball a casa di la mia amica. Andavamo in bici in la nostra
strada. Nel fine settemana sempre dormivamo a un casa di le mie amici o le mie
amici dormivano a la mia casa. Io e le mie amici ascoltavamo e ballavamo a
N’SYNC e Britney Spears in il garage a casa di la mia amica. Primo andavo a
letto io e mia sorella guadavamo il film. In estate i miei amici e io andavamo
al mare con I nostri genitori e nuotavamo. Ogni estate andavo a Indiana e visitavo la mia famiglia con
mia sorella e i nostri genitori. Visitavo la mia quattro nonni, mia zia, i miei
due zii, e i miei sei cugini. A
la casa di la mia cugini nuotavamo in piscina. La mia nonna sempre cucina buona cibo per cena.
-Gabi Grooms
giovedì 30 ottobre 2014
Quando ero piccola
Quando ero piccola, io avevo I capelli castani. Mia mamma
sempre metteva grandi archi in miei capelli e vestiva me in vestiti colorati.
Io e la mia famiglia vivivamo a Los Angeles in California. Io e mia sorella,
Carmella, frequentavamo la scuola insieme. A scuola , mi piaceva studiare
matematica, ma non mi piaceva leggere i libri. Io e la mia famiglia andavamo a
Las Vegas ogni estate per le vacanze. Io e i miei fratelli giocavamo con I giochi
a la casa dei miei nonni. Mio nonno cucinava molti piatti. Mi piaceva mangiare
la pizza di mio nonno. Per le feste, la mia famiglia organizanavano una cena
insieme e festegiavano il giorno speciale. La mia festa favorita era Natale,
perche mi piaceva recivere i regali di Babbo Natale. Anche durante il Natale, I
miei cugini visitavano di Orange County. I miei cugini si chiamano Lily,
William e Joseph. Io, I miei fratelli e I miei cugini ci piaceva fare una
passeggiata con I cani. Noi amavamo I nostri cani.
-Gabriella Buzzelli
Iscriviti a:
Post (Atom)